Responsabilità
Autofficina Mir di Caciagli Massimo non è responsabile di alcun danno o perdita diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Autofficina Mir di Caciagli Massimo, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Autofficina Mir di Caciagli Massimo.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Autofficina Mir di Caciagli Massimo, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Autofficina Mir di Caciagli Massimo pertanto si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
La disponibilità dei prodotti può variare in base alla quantità presente in magazzino, nel caso in cui un prodotto da voi ordinato non fosse disponibile in breve tempo, verrete contattati e avrete la facoltà di annullare l'ordine se lo riterrete opportuno, il tutto dovrà avvenire in forma scritta, via fax o e-mail.

Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito dei costi di spedizione in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro tre giorni via fax o e-mail a Autofficina Mir di Caciagli Massimo. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 3 giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o e-mail. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o a mezzo fax o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, oppure in Contrassegno, tale pagamento può essere effettuato al corriere solo con denaro contante e non con assegno bancario o postale. Il pagamento in Contrassegno prevede una maggiorazione sul prezzo totale, per spese d'incasso. Accettiamo anche il pagamento di persona, anch'esso solo con denaro contante e non con assegno bancario o postale. Nel caso in cui scegliate di pagare con il bonifico bancario anticipato, le merci saranno inviate solo dopo la verifica dell'avvenuto accredito del bonifico presso la nostra banca di competenza 3 - 5 giorni lavorativi.

Diritto di recesso 
Il Diritto di recesso è regolato secondo la normativa vigente e in base alle seguenti informazioni. Per usufruire di tale diritto è necessario inviare raccomandata a Autofficina Mir di Caciagli Massimo, ( Via 1° Maggio, 1/E 56029 Santa Croce sull'Arno - Pisa ) con ricevuta di ritorno entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di spedizione a cura del cliente stesso. Una volta ricevuta la merce e verificato che non contenga difetti derivanti dal trasporto provvederemo al rimborso tempestivamente solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario. Il diritto di recesso sarà accordato solo ed esclusivamente se la merce ci sarà restituita così come l'avete ricevuta completa in ogni sua parte. In caso di recesso la merce viaggia dal cliente al nostro magazzino con trasporto e spese di ritorno a carico del cliente stesso. Il diritto di recesso non e' previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita iva. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a contattarci senza esitazioni.

Spedizioni/Consegne
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Autofficina Mir di Caciagli Massimo o una sua delegata. In questo caso e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento Autofficina Mir di Caciagli Massimo si impegna ad inviare un nuovo prodotto ed ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Autofficina Mir di Caciagli Massimo non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Il tempo di consegna, puramente indicativo, si aggira tra i 5/7 giorni lavorativi  dalla data dell'ordine per l’80% dei prodotti inseriti a catalogo. E’ probabile che momentaneamente un prodotto sia esaurito,pertanto la consegna potrebbe avvenire in tempi più lunghi; lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
La consegna viene effettuata al piano terra dell'edificio.
Per consegne ai piani superiori prendere accordi con l'azienda.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30 di tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì.

Privacy
Registrandoti nel sito di Autofficina Mir di Caciagli Massimo i tuoi dati sono al sicuro!
Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all'interno dell'azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy. Vengono utilizzati all'esclusivo scopo di portare a termine i tuoi ordini o, quando tu ci autorizzi a farlo, di comunicarti occasioni, promozioni o concorsi relativi al sito Autofficina Mir di Caciagli Massimo.
Ai sensi della legge Legge 31.12.1996 n. 675 (Legge sulla tutela della Privacy) Autofficina Mir di Caciagli Massimo informa che:
Il cliente dà atto che i dati personali comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalità di cui:
Art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f) della Legge nr. 675/96 e successive modificazioni ed integrazioni.
Resta inoltre inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei dati personali ai sensi e per gli effetti:
Art. 28 comma 4 lettera a) della Legge nr. 675/96
e comunque alla loro comunicazione e diffusione ai sensi e per gli effetti:
Art. 20 comma 1 lettera a) della citata legge.
il trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalità di svolgere in modo adeguato la propria attività commerciale.
I dati verranno trattati sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (banche, società a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del rapporto commerciale con il cliente.